sabato 21 maggio 2022

LE COMMESSE CHE MERITANO

Il brano di oggi stava per saltare come quello di ieri per raggiunto limite di stanchezza, ma mi sentivo troppo in colpa e quindi eccomi qui. È stata una giornata densa e di per sé continuerà così anche domani mattina in preparazione del battesimo della nipotina. Oggi però abbiamo corso da stamattina per comprare i trucchi che serviranno ad Adele al saggio, perché quando è tornata a casa ieri con la lista mi è venuto un colpo dato che mi trucco di rado e con pochissimi mezzi. Santa la commessa che abbiamo trovato e ha capito tutto al volo, sicuramente migliore del commesso del negozio di scarpe l'altro giorno, che alla richiesta di aiuto, ci ha risposto:'è tutto qui!'. La ragazza stamattina invece è stata gentilissima, ha preso trucchi buoni ma che costassero poco, ha controllato i colori e la facilità di posa e tutto in 10 minuti. Adorabile.
Nel pomeriggio sono stata da Lovat, ma non dico altro, so già che avete capito: voi mettereste mai il gatto nella gabbia dei criceti? No, io mi ci sono sostanzialmente messa da sola. A proposito vado ad aprire mamma gatta, che non si dimentichi dei figli. 

Nessun commento:

Posta un commento