mercoledì 1 giugno 2022

SUPER DI CORSA

Domani sarà veramente il caos, oggi è iniziato il tutto ma dato che neanche ieri c'era da scherzare, io blog ne ha risentito.
Per farvi capire, domani abbiamo una prima comunione e il saggio finale di Adele di danza a più di 30 km uno dall'altro evento. In tutto ciò Cristiano ha deciso di spiaccocarsi a terra procurandosi un bel graffione sul naso, non pago del fatto che fosse già raffreddato e che questo stia pure peggiorando. Non ho ancora guardato cosa mettermi, non ho stirato i pantaloni di Maddalena e la camicia di Michele, non ho ancora fatto la doccia a me e Cristiano più altre varie sistemazioni della sottoscritta e domani mattina dovremmo soprattutto controllare che Adele porti tutto con sé perché lei alla prima comunione non verrà per le prove e lp spettacolo. Alle 10 domani mattina saremo in chiesa, ma da adesso a quel momento mi aspetta l'inferno. Domani sera, se non sarò completamente distrutta, vi racconterò come è andata.

Nessun commento:

Posta un commento