venerdì 13 maggio 2022

DUE ANNI DI NOI: BUON ANNIVERSARIO REGINA CENERENTOLA

Ogni tanto capita che non so bene cosa scrivere, cioè se fosse un diario potrei scrivere semplicemente quello che è successo oggi, ma non è un vero e proprio diario perché non scriverei mai una cosa tipo: 'oggi ho fatto la pipì guardando fuori dalla finestra dove c' erano le tartarughe' magari in un mio resoconto personale lo farei, o forse no. La verità è che io un diario non l'ho mai tenuto, se non per qualche giorno, ma è durato poco.
Ecco, mentre scrivevo questa riflessione sul diario, la mia memoria è tornata a funzionare e a ricordarmi che questa specie di diario, nato come tentativo di tenermi a dieta compie 2 anni.
730 giorni fa ho iniziato a raccontarvi i fatti miei e praticamente non ho più smesso. Dopo due anni volevo informarvi che come tentativo di dieta è inutile ma con me funziona poco qualsiasi cosa, però è utile per scaricare la tensione. Ormai i familiari si sono abituati e ci stanno pure prendendo gusto a leggere quello che scrivo ed è la cosa più importante, pii è molto divertente sentire i commenti che fanno alle ragazze o a Michele chi mi segue tutte le sere. Beh vi ringrazio, ora se avete voglia di condividere questo blog con altri mi fate anche più felice, sia mai che a un certo punto ci guadagni pure e possa andare in ferie (voglio capire se riesco a inserire questa storia delle vacanze tutti i giorni o se a un certo punto me ne dimenticherò). Mi sa che oggi ho scritto abbastanza cavolate, no, manca una cosa importantissima: Adele ha iniziato a correggere congiuntivi agli altri, sono molto fiera di questo, anche se conoscendola ho paura del modo in cui lo potrebbe fare. Chissà che non sia troppo acida.
Questa foto in realtà doveva andare solo a mia mamma per mostrarle il vestito, ma tutto sommato è carina, anche se io non guardo in camera. 

Nessun commento:

Posta un commento