lunedì 16 maggio 2022

NASCITE, DIRETTE E LIBERTÀ

Stasera dovevate seguire la diretta, ma se non lo avete fatto c'è la registrazione su instagram. Non è che vi stresso perché voglio pubblicità, cioè un po' sì, ma soprattutto perché per me è proprio difficile farle, io sullo schermo non mi vedo mica bene. È proprio un modo per mettermi in gioco e sbloccare un blocco (giusto per sottolineare la cosa). Abbiamo parlato di viaggi, che fa benissimo a me in questo momento mentre le ferie si allontanano sempre di più (so che stavate aspettando il punto in cui avrei tirato fuori questo argomento). Bello viaggiare! A proposito Maddalena ha scelto il tema dell'esame: la libertà. È figlia di suo padre, sempre con questo tarlo in testa e io sopporto, necessitando sempre più di un corso di yoga. Ma oggi è stata una giornata densa di eventi: è nata l'ochetta che è rimasta qui solo per poche ore, perché adesso è nella sua vera casa ossia dai miei genitori. Ma è bellissima appena nata, io credevo nascesse brutta e spellucchiata (credo di aver appena inventato questo termine) invece è identica a un pelouche che avevo da piccola e in teoria era nell'uovo di Pasqua e pigola un sacco. Aveva già iniziato ieri quando era ancora dentro l'uovo. Speriamo ne nascano altre anche se dubito perché nelle uova non ci sono segni.

Nessun commento:

Posta un commento