sabato 7 maggio 2022

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

C'è silenzio, questa sera a casa mia c'è silenzio e potrei godermelo, ma porca miseria a quasi 38 anni, l'idea di passare il sabato sera in pigiama sul divano mj dà ancora fastidio. È possibile? Uno ad un certo punto non dovrebbe essere contento di questo? Sarà che ormai sono 2 settimane che sono chiusa in casa e comunque anche prima non è che mi muovessi granché, ma boh, non so un po' di pace dei sensi, no?
Comunque il silenzio è dovuto al fatto che i due più piccoli dormono, le due maggiori sono andate a fare le opinioniste di amici dalla nonna (io non dò abbastanza soddisfazione come opinionista, anche perché dopo la prima mezza polemica, mi metto a leggere e questo significa che inizio ancora prima della sigla) e Michele è uscito per evitare che gli venga un'intolleranza da troppo uso della casa e sia mai che io voglia che lui abbia un'intolleranza. Poi oggi se l'è giocata bene, è tornato con Agata con un mazzo di fiori per la festa della mamma, potevo dirgli qualcosa? No, altrimenti mi avrebbe risposto 'non ti va mai bene niente'. Che è anche vero, uno mica punta al 6, punterà pure al 10!

Nessun commento:

Posta un commento