venerdì 6 maggio 2022

IL BOTTINO DI AGATA E LE PAURE AFFRONTATE

Ho affrontato l'unica paura che ho e che ha pure un nome:ornitofobia ossia paura dei volatili, ma i miei sono all'adunata e le galline toccano a noi. Normalmente, quando non se ne occupa mia zia, io mando dentro le ragazze ma stamattina Maddalena ha preferito tenere Cristiano visto che lei non era ancora in forma e Adele era a scuola. Agata invece ha portato a termine il suo compito: prendere le uova. È andata a controllare e non avendone trovate siamo tornate al pomeriggio ed era soddisfatta degli 8 tesori. Oggi pomeriggio è stato molto divertente per lei e per Cristiano che era sul marsupio. Io sono entrata e allontanavo le galline con un 'via, via' mentre Cristiano rideva a crepapelle e pure Agata. Insomma già mi prendono in giro pure loro. 

Nessun commento:

Posta un commento