venerdì 17 settembre 2021

VENERDÌ TRA SORELLE E. PUBBLICITÀ

Michele si sta subendo l'ennesima riunione per le figlie, che bello che è delegare. Oggi ha pure cercato di rimettermi nel gruppo classe di Maddalena, ma quando gli ho fatto notare che i gruppi catechismo li ho solo io e ora ho pure quello di scuola di Agata, non ha più detto nulla. Lui ne ha 2, io ne ho almeno 9 più tutti i contatti con gli insegnanti dei vari strumenti, quindi quei miseri 2 se li smazza da solo.
Oggi Agata era più tranquilla di ieri, papà l'ha presa tanto in braccio e lei era più gestibile, poi i libretti sono sempre un buon appiglio, almeno per qualche minuto... In più la nonna, presenza costante in questi giorni, è fondamentale. Stasera però anche le sorelle sono state ottime: se la sono portata a letto dopo che si era addormentata qui con me.
Maddalena oggi si è fatta il pomeriggio a letto, dopo il vaccino di ieri e domani mattina andrà ad aiutare il papà.
È stata anche la giornata in cui ho preso coraggio e ho deciso di scrivere ad alcuni scrittori affinché leggano il mio libro, non so se sarà fattibile, ma se lascio le cose ferme non succede nulla, che è una mia pecca, quindi questo libro devo un po' farlo girare e sono pronta a spedirlo a scrittori, blogger, giornali e vediamo se qualcuno lo legge. 
Ma domani sarà soprattutto l'ultimo giorno con le calze e il primo in cui mi muoverò da quando sono tornata a casa. Non vedo l'ora. Visto che di Cristiano non ho detto Nulla, lo metto almeno in foto. 

Nessun commento:

Posta un commento