domenica 26 settembre 2021

TANTI AUGURI ADELE FASHION STYLIST

Adele oggi è entrata in doppia cifra con i suoi 10 anni. Lei è la fashion stylist di casa, il suo abbigliamento non è mai a caso e adora vestiti, gonne, calze e ballerine. Lingua pungente e sensibilità altissima è una baby sitter perfetta. Competitiva ma nello stesso tempo facile a stancarsi se non ha un obiettivo o se vede che fa fatica. Insomma un buon mix caratteriale tra me e il papà.
Oggi abbiamo fatto la festa con le sue amichette, numero ridotto data la presenza di Cristiano, che devo dire non ha apprezzato moltissimo la confusione, ma essendo il piccolo e l'unico maschio dovrà abituarsi. Ma 7 femmine quanto urlano?
Tanto! Ah per il 12 anno consecutivo, nonostante l'esperienza, ho dimenticato di comprare le candele. A casa nostra, dal primo compleanno di Maddalena, mi hanno salvato sempre all'ultimo minuto nonne o zio che sono corsi a comprarle o le avevano prese prima. Inizierò un giorno a ricordarmene per tempo? 
Neanche il tempo di finire la sua festa e siamo partiti per un trentesimo a sorpresa. Un sacco di bambine piccole con cui Agata si è divertita un mondo, Cristiano si è isolato dormendo praticamente sempre (credo sia la sua tattica quando capisce che ci sono troppe donnine piccole). Adele e Maddalena in versione adolescenti social ma comunque hanno voluto venire, non lo credevo possibile, visto che già stamattina avevano preferito rimanere a casa, che venire con noi all'inaugurazione di terre italiane (che in realtà alla fine abbiamo saltato perché era pienissimo ma tanto noi ci andiamo già).
Domani Agata inizia a mangiare alla scuola dell'infanzia mentre con Adele abbiamo la visita medico sportiva.

Nessun commento:

Posta un commento