mercoledì 1 settembre 2021

L'ATTESA PUNTATA 9: LA DATA DI NASCITA

I miei figli fin dalla scelta del giorno di nascita dimostrano la loro intolleranza per l'autorità. Ogni volta io ho delle date preferite e costantemente ne scelgono altre: per Maddalena era il 18 in quanto numero che tornava spesso; per Adele, l'unica che ha un po' ascoltato, mi bastava non fosse il 28, Agata mi sarebbe piaciuto il 6 come la bisnonna. La prima è nata il 23, la seconda il 26, la terza il 13. Questa volta mi sarebbe piaciuto il 29 agosto, perché era un mese diverso dalla sorella e poi faceva carino con il 23 e 26, come capite non è accaduto, perciò chiedo: quando vuoi nascere? È vero il termine è il 6 e la luna si fa il 7, però insomma se vuoi fare prima, fai pure.
Intanto continuiamo con i compiti delle vacanze (vedi foto) e stasera pure con i giochi da tavolo dopo tanto tempo. 

Nessun commento:

Posta un commento