venerdì 24 settembre 2021

A QUANDO LA NASCITA: LA PANZA INGANNA

Ieri per ben due volte hanno pensato che fossi ancora incinta, in effetti non mi conoscono e quindi non sanno che Cristiano è già nato. La prima volta proprio a bruciapelo, una signora mi ha chiesto quanto mancava e io con tutta la calma del mondo ho spiegato che era appena nato, la parte divertente è nata dopo, quando mi dice:'ah il secondo, che bello!' e io le rispondo: 'no, il quarto'. A quel punto cade la mascella, il viso impallidisce e gli occhi strabuzzano. È sempre così edè veramente divertente. Se dicessi che mi drogo farebbe meno effetto o forse la gente pensa che per farne 4 devo assumere stupefacenti... Ogni tanto lo penso anche io.
Secondo episodio: supermercato, qui è più velato. Nessuna domanda diretta, ma mi fanno andare su una cassa che doveva aprire e mi svuotano pure il carrello. Io ne appro, in fin dei conti sono ancora in mezza convalescenza. 
Parliamo, invece, della giornata di Cristiano: notte agitata per bisogni primari, vomitata e primo cambio totale. Preparanzo: finalmente i bisogni primari decidono di uscire... Proprio tutti, secondo cambio totale. Metà pomeriggio: pipì per tutti e terzo cambio totale. Insomma si è gatto cambiare più di una principessa.
Ora io e i due piccoli siamo sul divano, un po' di raffreddore li accompagna mentre le sorelle maggiori sono a fare festa: una a sagra con un'amichetta e l'altra al cinema con il papà.
In foto io, Agata e un mini centimentro di Cristiano che sta mangiando. La posoè stata decisa da Agata. 

Nessun commento:

Posta un commento