giovedì 16 settembre 2021

GELOSIA

Una settimana dall'operazione e va sempre un po' meglio, anche se per evitare gli antidolorifici, che se li beccherebbe pure Cristiano, preferisco continuare a fare divano il più possibile.
Agata dà i primi segnali di gelosia o più che altro, il fatto che non possa prenderla in braccio si fa sentire sempre più. Oggi finché c'era la nonna, è stata amche gestibile, poi ha cercato di scappare più volte, alla fine ho rinunciato a cenare e ci siamo messe sul divano: un po' di giochi, un bel libretto nel momento in cui Cristiano ha deciso che un'ora di sonno in tutto il pomeriggio era fin troppa e si è tranquillizzata. Poi sono subentrate le sorelle e io sono riuscita a mangiare quando è arrivato pure Michele che aveva una riunione per la più grande.
Effettivamente quattro sono un numero adeguato per non avere un minuto di pausa, anche perché gestiti i due piccoli qualche attenzione va data anche alle grandi, informandosi sulle letture che fanno, sul vaccino che ha fatto Maddalena oggi, sulla scuola e ricordare di suonare e di preparare la cartella. Per fortuna che ci sono i nonni che aiutano con la parte pratica, altrimenti sarebbe veramente un casino.
Le grandi oggi si sono date pure alla cucina: Maddalena ha fatto i dorayaki, litigando poi con Adele su come vanno mangiati e quest'ultima ha preparato le bistecche impanate con Agata.
Siamo arrivati a sera anche oggi, manca sempre meno al momento in cui potrò togliere definitivamente le fantastiche calze sexy, non vedo l'ora. Ormai non le sopporto più.

Nessun commento:

Posta un commento