domenica 19 settembre 2021

DOMENICA ANTIFERRAGNEZ CON GLI AMICI

Era proprio quello che ci voleva dopo 10 giorni in casa con pochissime visite, una bella domenica con tanti amici che sono venuti a conoscere Cristiano. Dopo l'ultima puntura, ci volevano delle belle chiacchierate con bambini e ragazzi che correvano e urlavano, tante birre e cibo semplice ma buono, diciamo che oggi mi sono rifatta anche dei 9 mesi senza affettati crudi.
Soprattutto colei che mi ha dedicato il termine di 'Antiferragnez', oggi mi ha regalato due prodotti della nota Influencer, abbiamo riso tanto, prometto che un giorno avrò anch'io dei prodotti firmati Erika Franceschini, ma per propensione andrei più sulla cancelleria che sulla bellezza, quindi niente shampoo ma matite e penne, devo solo pensare a un simbolo che mi contraddistingua, una cosa semplice ma efficace, qualcosa che riguardi una perenne e inutile dieta, sommata a un nido in famiglia (dato il numero di figli) e ai libri...non è facile. Vi viene qualche idea? 
Parliamo di discorsi più semplici: vorrei  far notare che oggi, giorno in cui finalmente non ho più le calze, ha cominciato a fare più freddo, lo avevamo scommesso con Adele, che sarebbe successo questo.
Domani è lunedì, le ragazze sono già a letto poco vogliose di ricominciare e io mi dedicherò alla pubblicizzazione del libro mentre saranno tutte a scuola. 
In foto io che rifletto sul simbolo mentre mi usano come cuscino, sullo sfondo l'uomo. 


Nessun commento:

Posta un commento