martedì 7 settembre 2021

PILLOLE DEL PRIMO GIORNO

- Cristiano ha dormito un sacco e anche io ho recuperato la notte insonne, in fin dei conti ce la meritavamo, poi ha svomitazzato alla grande, ha fatto un quintale di cacca e ha mangiato ancora. Insomma si ricomincia.
- sono arrivate le contrazioni che riportano l'utero a misura, a ogni parto più fastidiose ma non ci lamentiamo perché Michele ha detto che le acque si sono rotte alle 4.50 (l'ho detto che non stavo guardando l'ora) quindi un parto 31 minuti netti.
- mi sono fatta la doccia, ma la cosa da raccontare non è questa, dopo mesi mi sono messa la crema sui piedi e pure sulle gambe, mi alzo da sola dal letto e mi piego pure. È talmente strano che faccio fatica a farlo. Ho perfino trattenuto uno starnuto, per poi ricordarmi che ora non avrei avuto dolori;
- Michele si era dimenticato i biscotti ma è arrivato con un vassoio di paste questa sera. Chi può essere più felice di me?
- a proposito di cibo... La dieta ospedaliera farebbe dimagrire pure me.
- e ora che si fa? Si dorme e si legge tra una poppata e l'altra, il mio compito in questi giorni! 

2 commenti: