lunedì 27 settembre 2021

LUNEDÌ DI CORSA

Giornata intensa da buon lunedì: primo giorno di Agata in mensa, visita medico sportiva di Adele, casa da sistemare post festa senza le incombenze giornaliere, tipo io aiuto Adele a finire i compiti e dico: qualcuno vada a fare la doccia ad Agata... Indovinate chi è andata alla fine? Evidentemente il divano ha la colla.. Con gli altri perché io mi devo alzare comunque.
E ribadisco ancora una volta: per fortuna c'è la nonna che mi salva e mi permette di fare un recupero fisico degno di questo nome.
Nel frattempo oggi dovrei aver incastrato anche i corsi di strumento delle ragazze, entrambe con insegnanti nuovi e per ora funziona, con un bel po' di giri, ma in qualche modo si fa, da mercoledì vedremo se funziona. Manca solo la Conferma di armonia per Maddalena (e non chiedetemi cosa si fa in questo corso, so solo che è la continuazione di solfeggio). Ogni volta il gioco degli incastri mi fa perdere mesi di vita, sembra una sciocchezza, ma in realtà trovare i giorni che combacino con gli insegnanti, incastrare musica e sport possibilmente non rendendo i viaggi impossibili al nonno, è veramente un casino e quest'anno non è dei migliori. O meglio anche mamma e papà si dovranno muovere.
Il pomeriggio ha dato i suoi frutti, ci sono arrivate borse di abbigliamento per Agata e per Cristiano e sono state una vera e propria manna dal cielo che è già stata lavata e pronta per essere usata. 
In foto Agata che si stava provando dei vestiti. 
E stasera sono riuscita a inviare la domanda per la maternità. 

Nessun commento:

Posta un commento