sabato 11 settembre 2021

TRA CONVALESCENZA E INCOMPRENSIONI

Oggi è la giornata del: se mi avessero detto prima quale sarebbe stata la convalescenza, forse ci avrei pensato di più. Forse ho peccato io di poca conoscenza visto che è il mio primo intervento, però l'idea di dover dipendere sempre da qualcuno ha aspetti molto negativi, soprattutto se la gravidanza era partita con la frase: cercheremo di arrangiarci il più possibile e invece è stato l'esatto contrario. Questa versione di dipendenza, ha creato anche un bel po' di incomprensioni a casa, come sempre nella gestione delle malattie a casa. Per fortuna che Cristiano è molto bravo e anche stanotte lo è stato. Abbiamo dovuto anche rinunciare alla festa di compleanno di mia cognata, che aveva spostato proprio perché ci fossimo. Domani la dedichiamo alla preparazione prescuola che lunedì si comincia. Per fortuna abbiamo amici che ci vengono a trovare così mi pesa un po' meno questa situazione, anche perché il mio umore è direttamente proporzionale al resto della famiglia: se mi incazzo, si incazzano tutti, se sono triste, lo sono tutti, se sono contenta lo sono tutti... Si ma che palle, insomma un po' di libertà di emozioni... Ok Cristiano richiede la tetta... 

Nessun commento:

Posta un commento