giovedì 3 febbraio 2022

SENSO DEL DOVERE

Questa cosa del senso del dovere non mi piace molto, oggi le tre ragazze sono andate a trovare la nonna, poco dopo Cristiano si è addormentato: mezz'ora per me. Mi sono seduta sul divano, ho scritto un po' di messaggi che dovevo mandare e poi avrei potuto leggere, riposare, qualsiasi cosa fosse solo per me e invece... Invece sono andata a svuotare l'asciugatrice. Così non va bene, mi sarei dovuta rilassare..la realtà è che guardandomi attorno ho visto che c'era troppa confusione e che questa settimana è andata un po' allo sbando con il menù settimanale, l'attenzione al cibo e anche alle ragazze quindi in balia del senso di colpa ho piegato la biancheria e stasera ho letto un libro, no il solito libro ad Agata. Adele lo ripeteva a memoria, Michele e Maddalena commentavano ogni frase. È un libro che parla di cacca e Agata lo adora, però domani ne sceglierà un altro, così almeno variamo un po'. 

Nessun commento:

Posta un commento