domenica 13 febbraio 2022

DOLORI

Ci sono giorni in cui il tuo corpo ti ricorda che hai quasi 38 anni e 4 figli e non serve che un piccolo ti svegli per mangiare o senti i piedini dell'altra che battono sulle piastrelle per venire nel lettone alle 8 di mattina della domenica (sì 8 di mattina della domenica). Per ricordarti chi sei e farti da orologio biologico ci pensa una fitta partita in uno dei risvegli notturni e che la mattina è ancora lì sottoforma di dolore continuo tra scapola e spina dorsale che peggiora man mano che passano le ore. Ieri sera stavo benissimo, sono andata a letto sana. Per fortuna esistono santi amici che hanno fatto fondamentali corsi di massaggio e ti salvano la vita da mamma, perché una parte del corpo fuori uso non è accettabile. Se avete bisogno, io so chi farvi contattare. Detto questo, oggi per la gioia di Michele siamo andati al carnevale in piazza, lui odia i coriandoli e ha pure perso una partita di rugby dell'Italia, d'altrocanto io ho perso mezza riunione di lavoro. Bene ora mi rilasso e comincio a mettermi nell'ottica che domani è lunedì, devo finire il famoso 'netar fora', ricordarmi che dovrei calare quei millllioni di chili e tornare a scrivere che ho un bel po' di progetti che mi attendono. 
In foto il leopardino più usato della storia, quel vestito gira da 20 anni e poi la principessa con Hermione. 

Nessun commento:

Posta un commento