lunedì 21 febbraio 2022

RINATA

Sono molto meno stanca del solito, sarà perché ieri mi sono ritrovata per mezz'ora o forse più sola in pista a pattinare, le ragazze erano uscite tutte e in sicurezza e io mi sono completamente rilassata. A me è sempre piaciuto pattinare e ieri mi sono proprio sentita bene. Inoltre stanotte Cristiano si è svegliato solo 2 volte e non tre e poi è lunedì e ultimamente è un giorno che mi piace, ricomincia la routine e qualche ora in cui ne ho solo uno da guardare che talvolta dorme pure. I fine settimana sono belli e densi, pieni di cose divertenti da fare ma in questo periodo sono un po' scarica, così come mi sembra di parlare meno, mi piace ascoltare ma talvolta mi rendo conto di stare in silenzio o forse è solo una sensazione. Non lo so.
Intanto oggi è arrivato un nuovo gioco da testare, deve ancora uscire nei negozi e noi lo stiamo provando ed è molto divertente fare da cavie così. Mi piace quello che sto facendo ora anche se i frutti si vedono con molta calma.

Nessun commento:

Posta un commento