martedì 1 febbraio 2022

DAL RITARDO ALLE DIMENTICANZE

Giornata super di corsa, che non doveva essere così, ma tutto è iniziato con il ritardo del dentista di Maddalena. Ho approfittato della sua seduta per farmi una passeggiata, in realtà sono anche andata al centro commerciale vicino ma non ho trovato nulla di interessante, in compenso il ritardo ha fatto sì che mangiassimo fuori con il papà e poi decidessi di andare dai miei a portare delle cose, dimenticando completamente che avevo un impegno nel primo pomeriggio. Per fortuna mi hanno chiamato e ho recuperato con un po' di ritardo grazie anche ai santi nonni a cui ho lasciato cristiano e Maddalena in fase cucito creativo. Solo che così mi sono ritrovata a correre per andare a prendere Agata e poi Adele. Ero pure stata brava a preparare una merenda da viaggio per la media e prenderle la borsa di danza, ma chiaramente oggi aveva i jeans e quindi doveva cambiarsi per fare contemporaneo perché non si può ballare in jeans. Alla fine tra qualche capriccio di Agata troppo stanca e qualche incasinamento vario siamo tornati a casa dove è stato il momento delle belle notizie: comincerò con alcune collaborazioni su instagram, ma non vi svelo niente finché non sarà ufficiale, però sono molto felice. E poi abbiamo anche concordato che Maddalena editerà i miei video, in cambio del dieci per cento di guadagni che per ora sono zero, quindi mi va benissimo. 

Nessun commento:

Posta un commento