venerdì 4 febbraio 2022

PERCHÉ SANREMO È SANREMO

Scusate ma stasera ci siamo piantate davanti a Sanremo pure noi e lo sto pure commentando via messaggio con un'amica. Agata non era molto interessata, Cristiano invece era molto attratto, forse più dalla televisione che normalmente è spenta, che dalla trasmissione ma ora dormono tutti e mi sa che andrò a fare la stessa fine, perché, come ho detto ieri sera alle varie amiche che mi dicevano che c'era Cremonini all'Ariston, in alcuni momenti della vita il sonno vince su tutti.
Ma domani è sabato e forse si dorme un po' di più. Lo so, lo so ultimamente parlo spesso di dormire, lo so, lo so. Potrei parlare di mocio e scopa, ma non mi hanno raccontato nulla di interessante, hanno fatto il minimo indispensabile e se ne sono tornati al loro posto. Sono personaggi proprio noiosi. Ecco una cosa importante di stamattina, sono partita da casa per andare a prendere la verdura, per migliorare l'alimentazione rispetto a questa settimana, beh sono tornata a casa con tutto tranne che con una verdura. Nel tutto c'erano anche le frittelle ripiene. Le priorità. Marito mi ha fatto notare che noi mamme pubblichiamo solo foto dei figli e non nostre, io ho spiegato che quando ti vedi con occhiaie, chili in più, capelli sporchi ecc, preferisci mettere le foto di qualcuno che ti è molto vicino ed è la parte migliore di te. Non l'ho convinto però per stasera lo accontento ed ecco una foto mia chiaramente con manina di Cristiano. 

Nessun commento:

Posta un commento