domenica 20 febbraio 2022

LA PAGELLA DI ADELE

Ieri abbiamo visto la pagella di Adele e si era raccomandata che ne parlassi nel blog, perché lei si sente già influencer dentro, una prossima Ferragni. Perché qui può mancare tutto ma non l'autostima. In realtà non mi piace parlare dei loro voti ma finalmente posso dire che inizia a emergere il vero carattere delle mie figlie, fino all'anno scorso sembravamo dei genitori degeneri che parlavano male della prole, ora invece emerge che avevamo ragione. I voti in condotta si stanno abbassando e il padre ne va pure fiero, io molto meno, anche perché i colloqui con le insegnanti li faccio io, mica lui. Vedremo martedì cosa mi dicono, magari spiegherò che a casa la chiamiamo strega e non solo perché adora Hermione Granger (la coprotagonista di Harry Potter).

Nessun commento:

Posta un commento