martedì 8 febbraio 2022

BOMBA

Stasera è arrivato un consulente con un pezzo di ricambio per la cucina, in quel momento mi sono resa conto dell'effetto bomba della stanza, non perché fosse stupenda, ma perché sembrava che una bomba ci dosse scoppiata dentro e ci fossero oggetti ovunque. L'apoteosi del caos, prr carità stavo preparando cena e torta (sì anche torta) ma tutti i ripiani erano colmi. Alla fine l'ho resa agibile, insomma più o meno tutte le stanze lo so, più o meno, non stiamo a essere troppo precisi. Escluso chiaramente quelle delle ragazze, sono un problema loro di cui non mi curo. Oggi è arrivata anche la paga di Michele senza assegni familiare, un trauma, no veramente e non sono così convinta che non la nuova modalità ci salviamo tanto. Vedremo, vi farò sapere. 
Ora dormiamo per quel che si può, perché il raffreddore è tornato con i più piccoli ed è stato già complicato l'addormentamento, chissà la notte.
In foto io che faccio le facce sceme a Cristiano per farlo ridere, ciò che non si vede è Maddalena piegata a metà dalle risate mentre mi guarda. 

Nessun commento:

Posta un commento