lunedì 7 febbraio 2022

NON VA MAI BENE

Ieri, dopo aver attraversato andata e ritorno metà Veneto e tutto o quasi il Friuli, sono crollata. Siamo stati da amici, un bel ritrovo dopo tanto tempo ed è già tanto che ci sia stato tra quarantene varie. Oggi quindi un lunedì un po' duro per la stanchezza come molti lunedì e in più ho deciso di darmi alla sistemazione per fortuna con l'aiuto della mamma e abbiamo trovato un sacco di cose utili. Per fortuna che esistono gli aiuti e le mattine perché il pomeriggio è come sempre volato in un attimo, anche se ho un nuovo gruppo di lettura con cui parlare di libri. Ne ho più di uno e sto facendo parecchia fatica anche a leggere, come sento la necessità di scrivere ma non so neanche dove sia il computer o dovrei seguire di più la pagina Instagram di lavoro e non ne ho il tempo. Tutto assorbito da figli e casa eppure non basta mai e non va neanche mai bene. Dormiamoci su e cerchiamo di capire cosa devo fare domani mattina. 
In foto Agata che mi aiuta a preparare la cena. 

Nessun commento:

Posta un commento