giovedì 24 febbraio 2022

LA STORIA DI UNA GIORNATA

Per carnevale mi sono travestita da casalinga disperata e non è stato neanche particolarmente difficile, soprattutto nel fare la disperata tra mocio e aspirapolvere e non posso neanche dire che ne sia valsa la pena perché io tutta questa differenza rispetto a prima non la vedo. Per fortuna che almeno la serata si è conclusa con una cena, beh una pizza che almeno ero certa di non avvelenare nessuno, con una famiglia che ora possiamo dire di amici, visto che fino ad oggi conoscevamo solo il papà. È il nostro fornitore di arance dalla Sicilia, gli agrumi che prendiamo tramite il gruppo di acquisto. Lo abbiamo conosciuto 4 anni fa quando siamo andati in Sicilia e ora quando viene ci troviamo a mangiare. È sempre un bel momento enun modo per incontrare nuove persone, finalmente dopo questi anni di stop obbligato.
Beh come avrete già capito in questo periodo ci stiamo dando agli amici il più possibile, abbiamo troppo bisogno di ritornare alla vecchia modalità.
Ah oggi Cristiano ha avuto i primi approcci con la mela e ha reagito meglio delle sorelle a pari età, evidentemente lui ha bisogno di cibo, chissà che poi dorma anche un po' di più. 

Nessun commento:

Posta un commento