giovedì 10 febbraio 2022

NETAR FORA OSSIA BUTTARE VIA

Oggi vi scrivo durante la mia quotidiana passeggiata serale con pesi. Starete pensando che ho deciso di prendere sul serio l'idea di fare attività fisica, in realtà è una camminata che va dal salotto alla cucina e ritorno e in braccio c'è Cristiano ancora bello raffreddato e infastidito. Sul divano le 3 figlie che lo riescono ad occupare tutto come dimostrato dalla foto. Una giornata all'insegna di quello che ora viene chiamato decluttering, ma dato che a me i termini inglesi usati solo per far bella una cosa semplice, ho deciso che userò un termine del mio dialetto 'netar fora' letteralmente pulire fuori, in pratica buttare via, pulire via tutto. Io oggi ho buttato e sistemato tra un pianto e l'altro di Cristiano e anche con lui ovviamente in braccio. Ora, quest'ordine non durerà molto ma per ricordarlo ci ho fatto delle foto e per ora riguarda solo il piano terra e il bagno su, manca ancora la nostra camera... Non so se avrò il coraggio di entrare in quelle delle ragazze, forse le minaccerò nel fine settimana. Questo giovedì è comunque stato molto proficuo, sono riuscita anche a scrivere e soprattutto sono finalmente arrivati i soldi della famosa fattura. Un miracolo.

Nessun commento:

Posta un commento