giovedì 16 giugno 2022

A DUE GIORNI DAL CONCERTO

Mancano 2 giorni al concerto, io sarò con 2 amiche e Maddalena ne porterà due sue, ora sarà difficile far capire a delle quasi quattordicenni che davanti a Cremonini le adolescenti saremo noi, ma lo vedranno con i loro occhi. Mi scuso già con le famiglie per i racconti che porteranno a casa le figlie. Vi rendete conto che il primo concerto dei lunapop che ho visto era nel 2000 e pur essendo molto minorenni siamo entrate senza genitori? In effetti anche sabato vado senza la mamma... Ops sono io la mamma, sabato! Non potrò 'lanciare reggiseni a ogni concerto' cosa che preoccupava le mie figlie mentre ascoltavano la canzone di jax e Fedez. Ilaria, riusciremo ad avere un contegno?
PS: È il mio primo concerto in uno stadio, anzi no, avevo visto gli 883, Elio e le storie tese e i blu vertigo allo stadio di Giavera: piccolo, ma pur sempre stadio. 
Adele non c'entra molto, ma sabato parte per una settimana intensiva di danza con il MAB. 

Nessun commento:

Posta un commento