mercoledì 8 giugno 2022

SUL GIORNALE

Ieri sera la stanchezza ha preso il sopravvento ma finalmente stanotte Cristiano ha dormito un po' di più, anche se necessito ancora di caffè per sopravvivere. Soprattutto perché domenica mi sono pure presa un bel raffreddore.
Ieri insomma la storia mia e di Cristiano in ospedale è finita sui giornali e devo dire che mi fa piacere, perché è stato scoperchiato il vaso di Pandora. Diciamo che, io per prima, spesso mi lamento ma non faccio delle azioni concrete per far cambiare le cose, stavolta invece l'ho fatto. La prima mail che ho inviato infatti è stata alla direzione generale dell'ospedale, ma tranquilli non hanno risposto. In compenso ha risposto subito Benazzi, perché in realtà nessun articolo che ametta dei problemi può uscire senza la controparte. Poi la controparte spara a caso come questa volta, visto che venerdì la pediatra non me lo avrebbe mai visto dato che manco aveva febbre e poi sembra che non sappia manco quanti pediatri ha realmente attivi in reparto, ma tanto lo so chi governa qualcosa risponde sempre attaccando e mai con un 'ci sto provando'. Sono consigliere di minoranza da 8 anni e so che va così. Forse se l'approccio fosse diverso le cose andrebbero anche meglio... Chissà!
Prima di lasciarvi alla vostra giornata e alla mia con la festa di Agata a scuola, volevo fare la mamma pancina: Maddalena ieri è stata premiata a scuola per aver vinto i giochi matematici interni. Lo so, non mi assomiglia e rischio di avere un altro ingegnere in casa e non c'è nulla di positivo in questo, però sono soddisfazioni, così come vedere Adele sorridente allo spettacolo di danza. 

Nessun commento:

Posta un commento