mercoledì 22 giugno 2022

OGNI TANTO SI SPEGNE

Ci sono giorni in cui serve un po' di pausa da tutto o meglio da tutto so che è social, anche dal blog, anche perché sarei stata un po' troppo negativa e lo sono già a sufficienza. In questi giorni ho dovuto mollare alcuni corsi e attività che stavo provando a fare per lavoro: ho troppo poco tempo ed erano una spesa in più. Il problema è che faccio sempre più fatica a rinunciare alle poche cose mie rimaste. Sarà un periodo, saranno quattro figli, ma dispiace. E lo so che c'è chi potrebbe dire, mica devi rinunciare solo tu, maaaa, è sancito che in questo blog non si parla di altri e poi io non vivo di lotte continue, in nessun campo. C'è chi ama battagliare per tutta la durata della vita. 
Forse a volte dovrei farlo, ma ormai questa è la mia modalità e per quanto mi stia sulle palle, è quella che ho mostrato in giro. 
Diciamo che tutto questo blocco è dovuto al fatto che ho pure una faringite da aria condizionata più concerto e vi assicuro che il risultato è qualcosa di fenomenale, dopo 4 giorni ho ancora poca voce, la tosse è pure aumentata. 
Ogni anno con il condizionatore è così, ma di sei persone sembro l'unica che sta male e gli altri ne necessitano per sopravvivere.
Però in questi giorni di tosse e rinunce, c'è stato anche un grande traguardo: la mia prima ceretta fai da te e non mi ha neppure fatto così male. Il risultato non è perfetto ma come prima volta è andata alla grande. Ora potrei pure mettere una foto della mia opera sull'ascella ma mi sembra troppo un feticcio e la versione sexy a me non esce proprio, perciò vado sui soliti protagonisti che sono sempre molto fotogenici.

Nessun commento:

Posta un commento