mercoledì 15 giugno 2022

CHI OFFRE DI PIÙ: OTITE, CONGIUNTIVITE E...

L'esaminanda ha finito le prove scritte e quindi l'ho portata dal medico: gola infiammata ma soprattutto otite non si è fatta mancare nulla, ah no... La congiuntivite, ma quella ce l'hanno Agata e Cristiano. In questo andirivieni di malattie fuori stagione, la mia schiena ha detto basta così, di punto in bianco, con quella che sembra una gran bella contrattura, in pratica ho un pezzo bloccato (mi pare sia il sovraspinale, ma non assicuro). Insomma potrei prendere una laurea all'università di wikipedia e aprire una clinica in casa, un homehospital, tanto di pazienti ne ho già e hanno la fantastica idea di farmi provare di tutto.
A parte queste mie proprio fantastiche idee, direi che a metà giugno così sono proprio... Non si può dire.... È una parolaccia. 
Ora 10 giorni prima dell'orale e poi la grande sarà in vacanza totale, però da qui a settembre mancano 3 mesi e potrebbero essere lunghi da sopportare. Molto lunghi. 

Nessun commento:

Posta un commento