domenica 19 giugno 2022

NEWS DAL CONCERTO AL MATRIMONIO!

La notte scorsa il rientro è stato troppo tardi per riuscire a scrivere anche se poi ci ho messo un po' ad addormentarmi.
I concerti ti danno energia, vita, adrenalina pura però ti tolgono completamente la voce soprattutto se parti già con il mal di gola, questo per dire che oggi sono afona. Maddalena era felicissima e questo è fondamentale visto che era il suo regalo di compleanno del 2019!
Michele con i bambini è andato alla grande, Cristiano non ha dato il minimo problema e non ha manco chiesto la tetta anche se poi si è svegliato alle due, alle cinque e alle sei ma ha anche la congiuntivite che ancora lo infastidisce. Per fortuna che domani torna la pediatra e spero mi dia un collirio che sistemi la cosa. Adele è partita e oggi ha iniziato i veri e propri allenamenti, una bella prova ma sembra si stia divertendo.
Festeggiamenti per l'anniversario nessuno, anzi incazzatura dovuta alla mia frase su istagram di ieri, gli hanno riportato il discorso che è peggiorato (che poi è vero) e si è incazzato perché non ho nominato il fatto che aveva tenuto i bambini da solo. Uomo permaloso ma neanche questo si può dire. A pranzo abbiamo inaugurato la stagione delle sagre perché io ero poco propensa a preparare da mangiare: Cristiano si sta già adeguando alla situazione: io gli ho tagliato la polenta, lui si è preso la costicina e non la mollava più. Pomeriggio chiusi in casa a pulire e sistemare, sarei dovuta andare via per lavoro ma non ci sono riuscita in più sono arrivati due amici e quindi non c'è stato più modo di muoversi. Ora cerco di recuperare qualche ora di sonno e qualche tono di voce perché altrimenti domani la vedo dura al centro estivo. 

Nessun commento:

Posta un commento