venerdì 17 giugno 2022

RICERCHE ECONOMICHE

Mi sto dando alla ricerca del supermercato più vantaggioso a parità di qualità e solo per le cose che non acquisto con il gruppo di acquisto. Sono al secondo supermercato e sono già stanca e ne provo solo uno al mese. È vero che oggi ho voluto esagerare portandomi 3 figli su 4, la più grande era a musica. Nonostante gli sguardi e le parole di tutti i signori e le signore incontrate che mi riempivano di complimenti e facevano alzare l'autostima, è stata complicata, dura. In cassa una santa donna mi ha aiutato a riempire le borse mentre la cassiera potrebbe cambiare lavoro subito. È andata, ho ancora 2 supermercati da confrontare ma quello di oggi è già stato bocciato.
Poi torniamo a casa, Agata aveva una giornata molto no e in più dal frigo cade a terra una bottiglia di birra. Che gioia. Agata poi mi fa una foto di profilo e ban, la giornata volge al peggio perché poi so che è solo colpa mia. Vabbè nel pomeriggio sono continuati gli acquisti, ma ho deciso di sfruttare i santi nonni e mi sono mossa da sola. Moooolto meglio, peccato per il mal di gola che mi fa compagnia.
Come capite dai pensieri sconclusionati, sono stanca e volevo anche parlarvi di quella mamma che ha ucciso la bimba, ma non è il momento. 
Figlia assonnata che non cede ma domani parte per il suo primo campo di danza. 

Nessun commento:

Posta un commento