venerdì 18 giugno 2021

UN GIORNO PIENO DI RICORDI E LE 'DENSITÀ' DEL FUTURO

18 giugno nella mia vita significa: 19 anni con Michele, 19 anni dall'esame di teoria della patente, 18 anni dallo scritto di italiano della maturità. Direi che è un giorno denso di ricordi.
L'ultima novità di Agata di stamattina è lei che decide che andrà a camminare in montagna con Adele e il papà. Il fatto che a due anni e mezzo e senza esperienze di montagna, abbia già capito che io e Maddalena non siamo portate per le passeggiate in altura, credo sia grave. 
Adele è tornata e oggi ha ricevuto la pagella, ne siamo felici ed è chiaro che mi assomiglia, mente più creativa e un po' meno logica. Papà già disperato nonostante i voti siano comunque molto alti anche in matematica.
X ossia la pancia che ancora non ha nome e sembra sempre più difficile si fa sentire alla grande, iniziano le prime scosse di assestamento o meglio si posizionamento, anche queste si dimenticano tra una gravidanza e l'altra. Ora divano che il fine settimana si prospetta denso: domani Maddalena ha la finale del concorso di canto, domenica festa per comunione e cresima, lunedì Adele riparte per un camposcuola e Maddalena dovrebbe avere 2 esami di chitarra in cinque giorni, quindi ci prepariamo per una settimana alla grande, condita anche con la preparazione delle valigie.

Nessun commento:

Posta un commento