mercoledì 9 giugno 2021

GIORNATA IN PILLOLE

Al volo:
- un nostro amico ora tornava a casa dove c'era silenzio: molta invidia;
- sono andata a camminare: mi ci vuole un pezzo dopo per avere la forza fisica per fare la doccia l, le mie gambe arrivano solo fino al divano. Santo divano che vedo troppo poco in questi giorni;
- ho ricominciato a fare impasti: sto provando i bomboloni per la colazione;
- le ragazze più grandi oggi erano in vena di aiuto;
-la piccola ha detto che lei fa malanni e non si è smentita, soprattutto quando ha trovato il vaso della farina;
- consiglio comunale: parcheggio malissimo davanti all'ingresso perché con l'auto nuova sono un disastro e spero che i 2 vigili presenti oggi abbiano pietà. Stavo quasi pensando di lasciare loro la chiave perché la spostassero. Alla fine è stato tutto veloce e indolore e io sono volata via per prima.
- pulizia dentale andata benone, un po' meno le 2 rampe di scale con la mascherina: stavo per morire. Panciona e mascherina non vanno d'accordo, almeno non nel mio corpo. 
In foto 3 figlie e un uncinetto, mia mamma sta ponendo tutte le speranze su di loro. Ha convinto anche Adele. 

Nessun commento:

Posta un commento