martedì 29 giugno 2021

CITTÀ SANT'ANGELO E L'ABBRONZATURA

Prima gita della settimana: Città Sant'Angelo. Io felice, bimbe musone, papà nervoso. È sempre così le figlie vorrebbero una settimana al mare, noi una settimana in giro, per ora mediamo con qualche minaccia montessoriana qui e là.
È sparita la cuffia di Agata, ci è caduta dal terrazzino ed è finita al piano di sotto. Le signore delle pulizie non l'hanno trovata quindi ora gentilmente andrò a bussare alle camere sotto. Vi terrò aggiornati.
Agata fa la bulla sui giochi, ma non sempre ci riesce. 
Ho sconvolto 2 anziane quando mi hanno  chiesto se facevo la coppietta e io ho risposto che erano la terza e il quarto. In realtà è da domenica sera che vedo sguardi sconcertati.
È iniziata la battaglia dell'abbronzatura e la sta vincendo Agata, anche Michele ha dovuto accettare che la più scura sia lei, di solito il primato è suo. Io sono la più chiara, a prescindere che prenda il sole o che cerchi l'ombra, ho la carnagione più chiara della famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento