sabato 12 giugno 2021

PICCOLI EPISODI

Agata mi ha appena detto che è vecchia, ieri aveva deciso di avere 10 anni.
Adele è al mare con la nonna a divertirsi e Agata chiede quando torna almeno 5 volte al giorno. 
Maddalena ha ricominciato ad andare in bicicletta e questa è una grande cosa.
Io non mi sono pesata e stamattina ero proprio affaticata, nonostante una lunghissima dormita. 
Domani forse andiamo in piscina, vi farò sapere come andrà la prova costume! Ahahahaha!
Beh ieri sera mi sono guardata di profilo, la deformità è allucinante e la pancia sempre più enorme, fra 3 mesi scoppierò e soprattutto poi tutta quella pelle come fa a tornare al suo posto?
Anche per oggi le mie energie si sono consumate, però ieri ho ricevuto la seconda recensione del libro e sapere che passano tutte quelle emozioni che volevo far passare, beh mi rende proprio felice. Ah, perfino Michele ha detto che dovrà proprio leggerlo!

Nessun commento:

Posta un commento