lunedì 28 giugno 2021

ABRUZZO, MONTESILVANO PRIMO GIORNO

Oggi è andata tra piscina e spiaggia, stasera dovevamo visitare Montesilvano ma in realtà non ci siamo mossi.
Ieri mi si erano rotte 2 unghie e mi soni maledetta per non aver portato una delle 15 lime per unghie appena comprate finché oggi mi sono ricordata di avere un coltellino svizzero e....ho appena risolto tutti i problemi.
Maddalena ha giocato a beach volley e devo dire che ho fatto una mezza lacrimuccia di emozione, domani sono 5 mesi dall'incidente in bici e vederla finalmente usare il braccio senza avere paura è stato veramente bello e poi ha fatto pure amicizia con un po' di ragazzi e ragazze più o meno della sua età. Adele è dispersa al baby club ogni minuto in cui è aperto e Agata adora l'acqua. Michele ha fatto un torneo di bocce e io? Beh, dopo non so quanti anni, ho mangiato un magnum dobble chocolate. Merita tutte le calorie tanto tra mare e piscina si consumano, perché non faccio proprio la balena spiaggiata, anche perché Michele lavora pure a distanza (e mi dispiace anche perché si innervosisce pure a distanza) e quindi con Agata un po' di bagni me li faccio.

Nessun commento:

Posta un commento