mercoledì 23 giugno 2021

LE TRE PORCELLINE

Sono di nuovo tutte e tre a casa. Agata si è appiccicata come una cozza ad Adele tanto che sono riuscita a farmi la doccia nonostante Michele sia via. Ora siamo sul Divano in relax e sembra che sarà iun po' la modalità del Prossimo periodo. Nulla di grave ma sono un bel po' fiacca e devo riposarmi o almeno provarci. Da domani inizia ufficialmente la preparazione delle valigie e intanto lavatrice e asciugatrice vanno come non mai. Nonostante questo la lavanderia è sommersa di roba sporca, non ne veniamo fuori.
Non vi ho ancora raccontato le missioni impossibili di questo periodo: firmare un contratto di lavoro con una scuola e prenotare l'ecografia del settimo in libera professione. Per il primo attendo che mi richiamino, per la seconda passiamo da: 'non hanno ancora messo il calendario' a 'è tutto pieno' ci riprovo tra domani e venerdì, altrimenti ciao.
Ora godiamoci le ferie. 
In foto la donnina appena tornata dal Doposcuola dove ha lavorato e pregato più che a casa e si è comunque divertita un sacco (frase praticamente sua, non proprio letterale ma quasi). 

Nessun commento:

Posta un commento