martedì 15 giugno 2021

COLONNA SONORA

Mattina: arriva un corriere con i libri Usborne, saluta Agata con un 'ciao bello' (in questi giorni è vestita con colori neutri e sembra un po' maschio) comunque lei mi fa' mamma, io non mi chiamo bello, mi chiamo Agata'. Cosa che ha pranzo ha spiegato anche al papà.
Pomeriggio con figlia maggiore a chitarra e figlia minore che ha voluto riempire la mini piscina. Io mi sono cotta ma lei si è divertita un sacco.
Io sognavo una spiaggia, i piedi in acqua e pezzi di anguria, non ho avuto nulla di tutto questo, ma un ottimo ghiacciolo all'arancia, praticamente la stessa cosa. 
Domani è la giornata di lavoro seria: mattina e pomeriggio, ce la farò?
Magari sì, lavorare è decisamente meno stancante che rincorrere Agata. 
Ora scrivo alla figlia media e vediamo come se la passa a fare la vip a Jesolo.
In foto momento ghiacciolo per tutti. A proposito, Maddalena ha un ghiacciolo all'anice e quindi azzurro, per Agata è un ghiacciolo: 'nel blu dipinto di blu felice di stare lassù'. 

Nessun commento:

Posta un commento