mercoledì 16 giugno 2021

LE FRASI AI CORRIERI DI AGATA

Corriere di oggi: arriva con il furgone, scende, io e Agata ci avviciniamo e la piccola mi fa: 'ha la pancia come la tua!' 
Per fortuna l'ha detto sottovoce e io con lo stesso tono le ho risposto:'questo non si dice'.
Vi aggiornerò domani sulla prossima frase al corriere di turno (PS: non è un pacco nuovo, l'arrivo di oggi era rotto e domani mi portano la sostituzione, sono ancora bravissima con le spese).
Per quanto riguarda la mia dieta, di cui vi sto parlando sempre meno, allora non è che sia una grande dieta, però è iniziato il periodo acidità di stomaco, quindi mangio meno per forza. Sono quelle cose che tra una gravidanza e l'altra ti dimentichi.
Oggi ho iniziato il primo laboratorio estivo in inglese. È stato molto divertente, mi sa che a luglio mi invento qualcosa in più. 
Partita: vado a farmi la doccia l'Italia fa gol, scendo di corsa per vedere il replay e l'annullano, torno di sopra e fa un altro gol. Non mi vogliono più in salotto. Fine della storia. 
In foto tutta la famiglia a casa ma senza che si veda nessuno bene... Domani torna anche Adele.

Nessun commento:

Posta un commento