lunedì 14 giugno 2021

ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA

Al secondo caffè di oggi a metà pomeriggio, mi sono ripresa fisicamente, l'atleta che ho in pancia minsta demolendo. Potrei dare colpa all'età o al caldo, ma la verità è che è maschio quindi già rompe. Stamattina sibè svegliato scalciando alle 4.45 e si sarà riposato qualche mezz'ora... Non dico altro.
Maddalena sta facendo biscotti, me ne porta 2: uno per me e uno per Agata. Sono ancora caldi, perciò ne spacco uno e soffio, Agata ne mangia prima un pezzo poi un altro del primo biscotto, io mangio il resto. Mi sto prendendo un pezzo del secondo e lei mi ferma e mi fa: no, questo è mio. Praticamente ha mangiato metà del mio e pure tutto il suo. Ha un istinto di sopravvivenza molto sviluppato: prima mangia lei poi il resto del mondo. 
Il libro sta prendendo buone recensioni e sono molto felice, la voglia di scrivere è tanta, ma per il momento è un po' complicato, intanto ho ricominciato a lavorare. 
A domani per un nuovo episodio di 'casa cao'.
Foto di ieri con il mio nuovo costume. 

Nessun commento:

Posta un commento