giovedì 24 giugno 2021

SCOMPARSO, RITROVATO E ALTRE PILLOLE

Giornata in pillole brevi ma intense:
Abbiamo perso Jerry e poi ce l'hanno ritrovato, per fortuna anche perché le ricerche erano state solo nelle vicinanze. Il mio attuale stato non mi permetteva molto di più ma ora è qui e le bimbe se lo stanno spupazzando;
Mi sono impegnata a mangiare carne ma non mi fa voglia, in realtà in questi giorni la fame è poca (evviva, evviva, evviva);
Ci sono un sacco di riviste interessanti, ma veramente belle belle;
Ho scritto il post per lettori in corso ieri per pubblicarlo oggi e devo ancora farlo, perché?
Domani mi manca l'ultima twlefonata e poi tutto quello che dovevo fare prima della partenza è stato fatto... O almeno quello che ricordo, quindi potrei essermi dimenticata qualcosa;
Il mio libro ha belle recensioni e sono troppo felice;
Niente nocino quest'anno, l'albero dei kiei ha fatto troppe poche noci;
Se oggi era il San Giovanni onomastico di mio papà mi sono resa conto ora di non avergli fatto gli auguri e l'ho pure visto.
Ok, vado ad adempiere ai miei compiti... Dopo la doccia! 
La miglior foto di Jerry. 

Nessun commento:

Posta un commento