lunedì 7 giugno 2021

MEGLIO NON PENSARCI

Il primo giorno di vacanza è volato e non ho ben capito cosa ho fatto, ma non mi sono fermata un attimo. Se continua così arrivo a settembre senza accorgermene e soprattutto senza scrivere più. Per fortuna che almeno ho sistemato tutte le carte per la denuncia dei redditi.
Un avviso arrivato in ritardo ha fatto perdere un corso a Maddalena e nella mia nuova versione, ho già inviato una mail di protesta a chi di dovere, ho scoperto che a stare zitti e buoni non ci si guadagna molto. 
Serata all'insegna dei giochi da tavolo con Adele e su sua richiesta, così ne abbiamo provati 2 che non avevo ancora aperto. Ora finalmente sono sul divano, vorrei leggere ma mi sa che mi addormenterò anche perché domani ci aspetta un'altra giornata intensa, a partire dalla visita dal ginecologo e poi dovrò affrontare la libreria con le ragazze, senza comprare nulla. Non so se vi ho fatto capire quanto sia difficile questa cosa... Meglio non pensarci.

Nessun commento:

Posta un commento