venerdì 19 novembre 2021

SI CHIUDE INSONNI

È venerdì di una settimana brevissima iniziata con Agata a casa da scuola e finita con Agata a casa da scuola perché stanotte è stata male. Si è addormentata tardi perché deve ancora prendere gli orari e alle 4 era già sveglia che vomitava, ma non è influenza intestinale è covid, anzi è la fine del covid. Cristiano aveva fatto la stessa cosa, pochi giorni dopo il tampo lne di chiusura aveva deciso di buttare via tutto il catarro che evidentemente aveva in corpo. Agata stanotte ha fatto uguale. Stamattina poi era di nuovo arzilla, non completamente in forma, ma neanche troppo male e il pomeriggio si è addormentata recuperando il sonno perso della notte. Per il resto è stata una di quelle giornate che per fare due lavori ci ho messo 10 ore perché se non c'era Agata, c'era cristiano in braccio e così ne ho approfittato per mandare qualche messaggio a persone che non sentivo da un po'. Domani è sabato e ci dedicheremo allo shopping per la gioia delle mie figlie e per la mia angoscia, soprattutto perché andrò con tutti e 4. Avrò sicuramente tante cose da raccontare.
Stasera foto artistica, notare che il mio piede è più piccolo di quello di Maddalena. 

Nessun commento:

Posta un commento