lunedì 29 novembre 2021

PRONTI PER NATALE

Partiamo dalla mattina: papà e figlia maggiore alla prima scuola aperta, la più enozionata ero io che me ne restavo a casa, ma ieri avevo già detto loro che erano apatici (un filo di ansia, di emozione, mai), per fortuna al ritorno c'era molto entusiasmo.
A casa invece emotività spinta al massimo tra pianti, incazzature e capricci. Agata è in una fase acuta di gelosia e Cristiano per tutta risposta (già rompipalle) se ne è stato più di un'ora attaccato al seno e non posso neanche provare a staccarlo perché si mette in versione morsa e mi fa male, ma proprio male male, perciò vince sempre lui.
Pomeriggio: ci sono 2 camere da letto in ordine e non lo sono mai, ma soprattutto siamo in modalità natale. Abbiamo già fatto quasi tutti gli addobbi. Il quasi sta per metà albero, Michele si  è dimenticato du tirar giù una scatola dalla soffitta e quindi abbiamo un albero decapitato, ora sarà interessante capire quando l'uomo si deciderà a tornare su, forse avremo un albero decapitato quest'anno.
Per fortuna c'è il nostro nuovo fantastico villaggio di Natale fatto con i lego, non è stupendo ma a noi dà tanta soddisfazione. 
Siamo partiti anche con i video di Natale in cui Maddalena canta e Adele balla, ci dovrebbe essere anche Agata a ballare, ma non ha voluto. In foto invece loro quattro (Cristiano è in braccio a Maddalena) che fanno un tik tok di Natale. 

Nessun commento:

Posta un commento