domenica 7 novembre 2021

NON È ANCORA FINITA

Poteva andare peggio, ma poteva decisamente andare meglio: tutti negativi tranne Agata. Non sappiamo ancora come andrà, visto che la piccola è stata isolata con noi e quindi dalle sorelle, però per ora siamo ancora a casa e comunque per me, anche se non ufficialmente, continua la quarantena visto che non posso lasciare di certo a casa da sola Agata. Immagino che domani il sisp ci contatterà e ci farà sapere quanto durerà ancora.
Adele tutto sommato l'ha presa bene, mi sa che pensa di esserw in ferie e quindi bisogna mantenere l'attenzione sul fatto che non si lasci andare.
Maddalena molto peggio, dalle 14.30 che l'abbiamo scoperto fino alle 17 si è chiusa in camera sotto le coperte. Ora si è un po' calmata e si sta dando al cucito, ma la sua mente sa già quante cose perderà se durerà più di una settimana.
Mi dispiace per lei, so quanto questa reclusione la faccia star male.
Non che sia l'unica, mica io l'hobpresa benissimo, anche perché Agata stessa si sta innervosendo sempre più e ho la gedtione in solitaria. Tra l'altro comincia pure a svegliarsi di notte.
Inutile piangersi ancora addosso, ci tocca, troveremo qualcosa da fare e soprattutto troverò il Tempo per un corso e per un progetto, magari di notte.
Oggi è il secondo complemese di Cristiano, ma è chiaramente passato in secondo piano. 
In foto Maddalena che stira con poca tecnica una delle stoffe che userà per le sue creazioni. Oggi ha fatto anche una bellissima borsa con le mascherine, domani ve la mostro. 

Nessun commento:

Posta un commento