sabato 13 novembre 2021

UN WEEKEND AL FAMILY HOTEL

Dopo aver detto addio al divano rosso e aver fatto la prima uscita dopo 20 giorni (per andare a comprare da mangiare)
, abbiamo iniziato il nostro weekend al family hotel 'casa cao'. L'escursione pomeridiana ha subito dei ritardi a causa del meteo ma per fortuna ci siamo riusciti e abbiamo potuto sfruttare al meglio il parco dell'albergo. Agatanha potuto provare il parco avventura in tutte le sue forme, anche con le arrapicature più estreme.
Poi ci siamo goduti una passeggiata ad osservare il foliage con tanto di giro nell'altalena gigante e la presenza di animali selvatici che si facevano notare e avvicinare.
Non sono mancate neanche le attività per la mamma con un corso sulle piante di agrumi dal titolo:' le piante di limoni sopravvivono anche ai proprietari peggiori' dove ci hanno insegnato a mettere dei promemoria nel telefono per ricordarsi di annaffiarle anche durante l'inverno.
In tutta questa lunga passeggiata Cristiano ha deciso che era meglio dormire in fascia, troppe cose lo stancano mentre il papà ha fatto un'attività alternativa: partita di rugby, credevo andasse a vederla ma stanco com'era quando è tornato, immagino abbia giocato lui o forse il terzo tempo risulta più faticoso di quello che potrebbe essere una partita... In effetti è stato piuttosto lungo.
Per la mamma che deve avere sempre le batterie cariche (anche quando non vorrebbe e non le avrebbe) il family hotel casa cao ha fatto trovare una splendida tisana, ne hanno per tutti i gusti e c'è l'esperta che consiglia quella ideale per la persona o per il momento e quindi per me ha scelto una tisana per l'allattamento.
La cena è stata degna dea fantastica location e dell'esclusività del luogo, con un pizzaiolo napoletano direttamente sul posto.
E per finire una serata relax (goduta soprattutto dal papà come si vede anche dalla foto) nella sala inaugurata proprio per noi dal nome carta da zucchero o come ha detto alle sorelle Agata: 'blu ma un po' strano'. 
Chissà cosa ci aspetterà domani visto che sarà piovoso, sono sicura che la fantastica animatrice (che devo dire assomiglia molto anche alla cuoca, alla signora delle pulizie, all'adetta alla reception e mi è molto familiare nei tratti e negli abiti) saprà trovare qualcosa da fare, anche se penso che alla fine di questa vacanza, ne avrà bisogno una lei... Da sola! 

Nessun commento:

Posta un commento