venerdì 30 settembre 2022

CE L'HO FATTA!

Sono riuscita a fare tutto, anche a inviare i due racconti ai relativi concorsi lettetari. Ho usato due testi che avevo già, ho appena finito di sistemarli e spedirli. So che non sono stupendi, ma avevo bisogno di farlo per me, per convincermi che la scrittura fa ancora parte della mia vita e nel rileggerli mi sono resa conto di quanto mi abbia aiutata e confortata, di quanto sia necessaria. Poi ho anche capito che posdo mettermi al pc alle 23, almeno di venerdì e scrivere con una mano se Cristiano si sveglia.
Oggi sono soddisfatta, stanchissima ma carica per domani. La festa è pronta, grazie anche alla nonna che preparerà i dolci, la casa ha solo qualche ragno, ma Maddalena ha detto che sono simpatici e poi confido in Michele, che alla parola aspirapolvere si illumina.
Domani vi aggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento