sabato 10 settembre 2022

25 ANNI DELL'AZIENDA DI FAMIGLIA

Dell'MT, ossia l'azienda di famiglia di Michele non parlo mai,  un po' perché questo blog e mammocentrico o erikacentrico,  un po' per scelta poiché il blog è una scelta mia e non dell'azienda o della famiglia di Michele. Oggi però è una giornata speciale,  abbiamo festeggiato i 25 anni di attività. Un compleanno iniziato stamattina e che penso si debba ancora concludere (penso perché io e i bimbi siamo a casa da un po') così finalmente ho messo dei volti ai nomi di cui sento parlare e ho vissuto e visto ciò che è la maggior parte della giornata di Michele. Per carità,  in azienda vado spesso,  ma normalmente stanno tutti lavorando,  oggi invece c'era  tempo per dialogare e anche per collaborare alla riuscita della festa.  Una bella giornata,  di quelle che danno soddisfazione a chi si impegna ogni giorno.
Un grazie da parte mia va ai santi nonni ossia i miei genitori che oggi si sono fatto un full immersion con i nipoti e domani si subiscono pure una mega festa per Cristiano in giardino. Prossima settimana però li lascio riposare, giuro.

Nessun commento:

Posta un commento