domenica 4 settembre 2022

LA DOMENICA CON ROBERTO BOLLE

Ieri mi sa che non vi ho raccontato di Agata,  era convinta che andassimo a dormire a casa di Roberto Bolle,  non chiedetemi perché ma forse, nella sua mente,  il fatto che Adele andasse lì a ballare con lui implicava che ci dovesse ospitare,  in fin dei conti per lei è molto più importante e famosa Adele che Roberto.
Si è accontentata dell'albergo.
Ma torniamo alla protagonista: Adele alle 6.30 l'ho svegliata e si  è preparata e perfino scaldata,  poi era così concentrata in piazza che non ha manco guardato Bolle. In compenso noi mamme lo abbiamo guardato eccome.
Per lei è stata una bella esperienza e una vera lezione di danza dove io ci ho capito ben poco ma ero molto impegnata a fare foto e video.
Altri retroscena del fine settimana:
Siamo stati anche alla questura di Milano,  perché io non ho documenti di Agata e Cristiano e questa volta l'hotel ce li ha chiesti,  quindi siamo dovuti andare a fare una carta dalla polizia. Mentre aspettavo c'era una coppia di turisti austriaci a cui avevano rubato la borsa. Questi parlavano tedesco e inglese. Un poliziotto rivolge loro una frase i pseudo inglese e l'altro gli chiede se ha fatto un corso. Ora,  a parte il fatto che sembrava una puntata delle comiche,  ma veramente in polizia,  anzi nelle forze dell'ordine non gli fanno un minimo di corso di lingua? E parliamo di forze dell'ordine molto giovani.
Oggi Michele ha visitato il lego store dove ieri non ha voluto che andassimo però stamattina si è pappato la sistemazione dei piccoli con tanto di colazione da solo perché io e Adele siamo partite prima.
Maddalena torna domani e oggi si è vista i carri dell'uva a Jesolo. 
Oggi in 2 ore e 45 minuti eravamo a casa e quindi poco dopo le 16 30 avevamo già svuotato l'auto,  ma abbiamo sfruttato il sonno dei piccoli che in auto non si sono mai svegliati. 
Domani si ricomincia a lavorare quindi ora dormo. 

Nessun commento:

Posta un commento