domenica 2 ottobre 2022

LA FESTA DOPPIA

Doppia festa per Adele: prima con i compagni di classe e poi con gli amici di famiglia. Nonostante l'impegno necessario, mi fa piacere aver fatto la festa con i compagni perché è un modo per poterli conoscere e soprattutto per conoscere gli altri genitori. È un po' quello che è mancato con Maddalena a causa del covid.
Come avevo accennato avevo preparato tutto a tema Harry Potter, quindi c'erano varie sfide tra le quattro casate e mi ero già immaginata di doverli richiamare a fare i giochi mille volte e invece no, hanno seguito tutte le sfide impegnandosi e di conseguenza mi sembra anche divertendosi. Come ci hanno detto i professori, sono una classe sicuramente frizzante, ma con buone possibilità se li tieni attivi. Certo anche da gestire, ma mi sono proprio piaciuti tanto. Serata invece con gli amici storici, molto più tranquilla e a base di cibo quest'anno ho preparato soprattutto pizze. Domani giornata di riordino e poi un'altra visita con veneto segreto.

Nessun commento:

Posta un commento